Tennis in Alto Adige

Non dimenticate a casa la vostra racchetta da tennis, perché durante una vacanza sull’Alpe di Siusi anche gli amanti del tennis non dovranno rinunciare al loro sport preferito e potranno giocare tra le meravigliose cime delle Dolomiti. Respirate profondamente l’aria fresca e pulita di montagna quando colpite la palla. In molte strutture pubbliche di Fiè potrete fare una partita con gli amici o la famiglia e praticare il vostro sport preferito sia all’interno che all’esterno in un ambiente unico e straordinario. Ma fate attenzione a non lasciarvi distrarre dal panorama fantastico che vi circonda e non perdete mai d’occhio la palla!

Per informarsi e prenotare campi da tennis:

  • Centro sportivo Fiè  – Tel.0039 – 346 -4782208
  • Centro sportivo Castelrotto – Telfen Tel. 0039-0471-705090   

 

Come arrivare

Dal Nord

Il miglior percorso dal Nord è l’ autostrada del Brennero: Passo del Brennero – Vipiteno – Bressanone - Uscita Chiusa/KlausenPer raggiungere Fiè allo Sciliar, proseguire la strada statale (ss12) verso sud, fino a Ponte Gardena (ca. 10km).Proseguire verso Castelrotto, attraverso Siusi raggiungete il paese Fiè allo SciliarDopo la rotondaia proseguite la freccia rossa sempre a destra e la nostra indicazione Buschenschank Pitschlmann (Agriturismo Pitschlmann)

Dal Sud

Il percorso diretto è l’ autostrada del Brennero A22 attraverso Verona – Trento – Bolzano NordPer raggiungere Fiè allo Sciliar, dopo l’ uscita Bolzano Nord, viaggiate sulla strada statale verso Nord fino al paese Prato Isarco. Proseguire verso Fiè allo Sciliar, Siusi, Castelrotto. Dopo la rotondaia proseguite la freccia rossa e la nostra indicazione Buschenschank Pitschlmann (Agriturismo Pitschlmann)