Vacanze romantiche in Fiè allo Sciliar

Fuggite dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana e trascorrete con i vostri cari fantastici giorni nel pittoresco maso Pitschlmann. Grazie alla sua posizione splendida ai piedi dello Sciliar a Fiè e la vista panoramica mozzafiato sulle cime circostanti delle Dolomiti potrete godere indimenticabili vacanze romantiche in Alto Adige. Qui troverete il tempo per rilassarvi e innumerevoli possibilità di vivere momenti emozionanti e magici insieme. In estate potrete passare momenti romantici seduti comodamente su una carrozza trainata da cavalli e in inverno provate l’ebbrezza delle numerose piste da slittino durante una romantica discesa al chiaro di luna.  Visitate i pittoreschi villaggi Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Tires e Fiè o fate escursioni piacevoli e romantiche attraverso la splendida e affascinante natura dell’Alpe di Siusi. Anche il maso Pitschlmann vi offre splendide offerte per momenti romantici e un soggiorno indimenticabile!

Sperimentate distensione e rilassamento senza limiti nella nostra area benessere con sauna accogliente e tranquilla sala di riposo. Inoltre, la nostra trattoria è il posto ideale per una cena romantica a lume di candela. Gustate deliziose specialità altoatesine e condividete le pietanze tradizionali e prelibate con chi ha conquistato il vostro cuore!

 

Come arrivare

Dal Nord

Il miglior percorso dal Nord è l’ autostrada del Brennero: Passo del Brennero – Vipiteno – Bressanone - Uscita Chiusa/KlausenPer raggiungere Fiè allo Sciliar, proseguire la strada statale (ss12) verso sud, fino a Ponte Gardena (ca. 10km).Proseguire verso Castelrotto, attraverso Siusi raggiungete il paese Fiè allo SciliarDopo la rotondaia proseguite la freccia rossa sempre a destra e la nostra indicazione Buschenschank Pitschlmann (Agriturismo Pitschlmann)

Dal Sud

Il percorso diretto è l’ autostrada del Brennero A22 attraverso Verona – Trento – Bolzano NordPer raggiungere Fiè allo Sciliar, dopo l’ uscita Bolzano Nord, viaggiate sulla strada statale verso Nord fino al paese Prato Isarco. Proseguire verso Fiè allo Sciliar, Siusi, Castelrotto. Dopo la rotondaia proseguite la freccia rossa e la nostra indicazione Buschenschank Pitschlmann (Agriturismo Pitschlmann)